Varie

Doverose scuse

Io sottoscritto, Nicolini Giacomo Maria, attuale Presidente e Legale Rappresentante della Associazione OROBICAMBIENTE OdV ONLUS, desidero esprimere le mie più ampie e sincere scuse per aver io medesimo ingiustamente addebitato responsabilità non dovute alla Egregia Sig.ra Dott.sa Arch. Federica Bonetti.

Addebito unicamente alla persona mia un imperdonabile ed ingiustificato frainteso contabile, con il quale si è addivenuto ad un temporaneo fermo delle attività svolte dai Volontari della Associazione sopracitata.

Con il cuore tra le mani, commosso e colpevole per aver procurato alla referente Sig.ra Arch. Federica Bonetti giustificata amarezza, ribadisco che con la stessa da tempo intercorrono proficui rapporti di collaborazione da Lei a noi tutti operatori volontari espressi con elevata professionalità, serietà ed eleganza.

Ritengo doveroso aggiornare la comunità Bergamasca e Cittadina che mai più addiverrò ad una mia pessima imperdonabile caduta di stile.

L’associazione OROBICAMBIENTE OdV ONLUS si è costituita quale organismo libero e di volontariato nella tutela ambientale per il decoro cittadino, lontano da ogni interferenza partitica e ideologica. Recenti posizioni, peraltro MAI comunicate e MAI autorizzate, ledono pesantemente alla persona mia e dei miei addetti divenuti ingiustificati interpreti di stizza. Con la speranza che la persona dell’Arch. Federica Bonetti possa accogliere benevolmente le mie doverose scuse, perdonandomi, ringrazio tutti coloro che qui mi leggeranno, salutandoli cordialmente.

Firmato Presidente e Legale Rappresentante OROBICAMBIENTE OdV ONLUS

Giacomo Maria Nicolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *