Confidenze biografiche

Confidenze biografiche dedicate alla mia gente bergamasca – 6a puntata

Certo non in breve, eccovi gran parte della mia vita. Spero di avervi dato soddisfazione sui miei intendimenti, sulla validità di tutto quanto in cui io credo.

Per fare in modo che tutto ciò abbia un prosieguo inerente a quanto dichiarato, abbisogno di una organizzazione che – elaborando programmi anche futuri – possa garantirsi la continuità di ogni azione.Vicende vissute, azioni presenti, sfide future! Lavoriamo affinché nuove storie possano essere scritte e realizzate.-

GIACOMO NICOLINI LANCIA UN APPELLO

Soggetti pubblici e privati, imprese fiore all’occhiello del territorio e simbolo della tutta bergamasca tenace volontà di esistere che inorgoglisce la nostra terra feconda, dateci una mano a sostenere la nostra associazione.Un Euro simbolico, per dare continuità al nostro lavoro, alle nostre passioni, alla nostra stessa vita di esservi e parteciparvi.Se vorrai rimanere al nostro fianco, potrai farlo liberamente con una donazione o offrendo il tuo 5×1000 a:

OROBICAMBIENTE ONLUS – C.F.: 95161900162

Banca Popolare di Sondrio – IBAN: IT54Y0569611100000006570X00

Conto Corrente Postale: 1011391966

IMPORTANTE!

Dalla fine del mese di Gennaio 2021 tutte le donazioni saranno debitamente pubblicate su questa pagina, in modo da poter garantire la massima trasparenza.

Infinitamente GRAZIE

il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *